Skip to main content

Associazione - Lista Civica

LAINATE NEL CUORE

dal 1995 per Lainate

Logo Lainate nel Cuore

La Nostra Storia

29 Maggio 2019

Andrea Tagliaferro è eletto Sindaco! Con il 53,1 % dei voti, al primo turno, sostenuto dal Polo Civico (Lainate nel Cuore, Lista Landonio, Lista Anzani, Unione Democratica). Una scelta di forte continuità che siamo sicuri vuole premiare il buon governo, l’attenta cura ed il pieno impegno per le persone ed il territorio di Lainate.

2014-2019

Lainate nel Cuore è di nuovo impegnata nel governo della Città con una netta e chiara riconferma al primo turno di Alberto Landonio alla guida di Lainate. Una grande soddisfazione raccolta dai Cittadini, a ricompensa del buon lavoro fatto nel primo mandato e come base solida per proseguire fino al termine del mandato.

2009-2014

2004-2009

La nostra Lista è stata in opposizione al gruppo di maggioranza che sosteneva il Sindaco eletto.

1995-2004

Forti anche della presenza tra le nostre fila di un’importante figura di riferimento come quella del prof. Pietro Romanò (Sindaco dal 1993 al 2004), abbiamo governato la Città di Lainate, prima con Forza Italia costituita in lista civica e successivamente con un’altra lista civica non riconducibile direttamente ai partiti classici, rappresentante delle frazioni di Grancia-Pagliera e Barbaiana. Nelle elezioni amministrative del 2004 le nostre liste, presentatesi senza accordi con i poli, hanno raccolto il 23% dei consensi e hanno svolto il ruolo di opposizione con due consiglieri comunali.

IL CONSIGLIO
DIRETTIVO

Nando Savini

Presidente

Federica Galati

Vicepresidente

Antonio Silvestro

Tesoriere

Alessia Tramontini

Agostino Contin

LO STATUTO

20 Giugno 1995