Che fosse iniziata la Campagna Elettorale ce ne eravamo accorti. Che fosse cominciata in maniera così scorretta ancora no.
Per buttare fango sull’operato dell’amministrazione, il PD punta a spararle grosse, senza però pensare alle conseguenze.
Così si ipotizza un’occupazione abusiva dei mini alloggi per anziani di via Val Sesia e un mancato completamento dei lavori di sistemazione della struttura, danneggiata dall’incuria e dell’immobilismo dell’amministrazione 2004-2009 guidata dal PD.
Ma dove era il PD quando il 12 maggio 2012 sono stati inaugurati dal Sindaco Landonio i mini alloggi dopo un’opera di sistemazione da oltre 100 mila euro?
E dove erano gli stessi esponenti del PD quando il 4 maggio 2011 (delibera n. 32) è stato approvato dal Consiglio Comunale (con il loro voto di astensione), l’ATTO DI INDIRIZZO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI ALLOGGI PROTETTI DI VIA VAL SESIA ?
Superfluo ricordare che dopo questo atto di indirizzo è seguita la delibera della Giunta Comunale (n. 112 del 30/5/2011) di “Approvazione del capitolo per l’affidamento in concessione del servizio di gestione degli alloggi protetti di via Val Sesia” e che, successivamente, è stato individuato il soggetto gestore della struttura.
Il PD non ricorda nulla o, come si dice nelle barzellette, se c’era dormiva.