Skip to main content
HOME

ABUSIVI NEI MINI ALLOGGI PER ANZIANI ? IL PD MENTE SAPENDO DI MENTIRE

By 14 Febbraio 2014No Comments2 min read

Che fosse iniziata la Campagna Elettorale ce ne eravamo accorti. Che fosse cominciata in maniera così scorretta ancora no.

Per buttare fango sull’operato dell’amministrazione, il PD punta a spararle grosse, senza però pensare alle conseguenze.

Così si ipotizza un’occupazione abusiva dei mini alloggi per anziani di via Val Sesia e un mancato completamento dei lavori di sistemazione della struttura, danneggiata dall’incuria e dell’immobilismo dell’amministrazione 2004-2009 guidata dal PD.

Ma dove era il PD quando il 12 maggio 2012 sono stati inaugurati dal Sindaco Landonio i mini alloggi dopo un’opera di sistemazione da oltre 100 mila euro?

E dove erano gli stessi esponenti del PD quando il 4 maggio 2011 (delibera n. 32) è stato approvato dal Consiglio Comunale (con il loro voto di astensione), l’ATTO DI INDIRIZZO PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI ALLOGGI PROTETTI DI VIA VAL SESIA ?

Superfluo ricordare che dopo questo atto di indirizzo è seguita la delibera della Giunta Comunale (n. 112 del 30/5/2011) di “Approvazione del capitolo per l’affidamento in concessione del servizio di gestione degli alloggi protetti di via Val Sesia” e che, successivamente, è stato individuato il soggetto gestore della struttura.

Il PD non ricorda nulla o, come si dice nelle barzellette, se c’era dormiva.