Skip to main content
NEWS

APRE IL POLIAMBULATORIO DI “MATER DOMINI”

By 14 Settembre 2011No Comments2 min read

“Grazie alla sinergia tra pubblico e privato, da questo momento Lainate potrà disporre di un servizio importante per la cittadinanza. Un ‘Polo sanitario’ che garantirà prestazioni in parte convenzionate ed in parte private a due passi da casa. In un momento di forte difficoltà economica per gli Enti Locali, ritengo che un’Amministrazione comunale debba incentivare realtà e risorse umane presenti sul proprio territorio affinché, nell’ottica della sussidiarietà, si possano garantire nuovi servizi al cittadino o migliorare quelli esistenti”. Queste le parole del Sindaco Alberto Landonio  all’apertura, e questa volta sul serio,  del Poliambulatorio fortemente voluto dal nostro gruppo politico per poter migliorare l’offerta sanitaria sul nostro territorio.

Molti i servizi ambulatoriali accreditati con il Servizio Sanitario Nazionale (cardiologia, oculistica, otorinolaringoiatria, ecografia,ecc) ed altri privatistici (radiologia, mammografia, odontoiatria, oncologia,ecc)

Un centro a disposizione dei cittadini di Lainate, grazie alla collaborazione tra il Comune e l’Ospedale Humanitas Mater Domini di Castellanza (VA).

Presso la struttura, che si trova in via Lamarmora n. 5 a Lainate, nell’edificio di proprietà del Comune sopra la Farmacia Comunale 2, dal 14 settembre i cittadini potranno effettuare visite ed esami.

 

E’ possibile prenotare visite ed esamitelefonando al numero 0331 476210dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 o inviando un fax di richiesta al numero 0331 476372.