Skip to main content
NEWS

FARE PARTECIPAZIONE E NON SPOT

By 3 Aprile 2010No Comments2 min read

In questi giorni di campagna elettorale non serviva certo un altro SPOT ELETTORALE che prendesse in giro, ancora una volta, i cittadini di Lainate.
E uno SPOT ELETTORALE è certamente quello che il PD ha scritto la scorsa settimana sulla presunta “Apatia della Giunta Landonio” in relazione all’Accordo di Programma ex Alfa Romeo. Come Lainate Nel Cuore non ci stiamo a far passare in silenzio uno SPOT ELETTORALE sulla partecipazione pubblica alle scelte amministrative da chi, per 5 lunghi anni, è rimasto chiuso negli uffici comunali, decidendo il futuro dell’ex Alfa Romeo all’insaputa del Consiglio Comunale, dai Cittadini, delle Associazioni, insomma di tutti.
Vorremmo sapere proprio dal PD perché non hanno fatto sentire la propria voce contro il centro commerciale e le altre previsioni edificatorie quando era il momento delle scelte, quando partecipavano alle Conferenze di Servizio o alle riunioni con la Regione e gli altri Comuni interessati dal progetto.
E’ troppo tardi adesso chiedere ad altri di fare quello che non si è stati in grado di fare.
Comunque il Sindaco Landonio e la sua Giunta non aspettano le richieste degli ex amministratori, infatti, il 9 aprile è stato indetto un incontro pubblico presso il Centro Civico di Barbaiana, in cui raccontare alla cittadinanza lo stato di avanzamento del progetto e le ricadute sul nostro Comune.