FORSE NON SAPEVI CHE… A LAINATE CONTINUA SENZA SOSTE IL SOSTEGNO ALLO SPORT

mandela
Forse non sapevi che anche quest’anno l’Amministrazione Comunale sostiene con significativi contributi l’attività delle associazioni sportive del territorio. Con delibera di Giunta Comunale n. 152 del 9 luglio 2018 sono stati infatti assegnati circa 30.000 euro di contributi alle realtà lainatesi, con particolare attenzione per quelle che operano con i ragazzi più giovani.
In questi anni, tanto è stato fatto per lo sport: nuove strutture sono state realizzate e altre sono in procinto di partire (la pista di pump track, per esempio). Tutti gli sport, anche quelli considerati “minori”, hanno avuto il giusto rilievo e la massima attenzione da parte dell’Amministrazione che ha ristrutturato centri sportivi, palestre, spazi all’aperto.
piscina
E’ bello pensare che un bella fetta di questo investimento continuo sullo sport sia stata dedicata ogni anno (e anche nel 2018) a chi dedica tempo e risorse per far crescere i ragazzi in modo sano ed equilibrato. Grazie quindi a tutti coloro che dedicano tempo nello sport a favore dei nostri giovani e alla Giunta Comunale che ha saputo valorizzare correttamente questo grande impegno.
calcio
This entry was posted in Home. Bookmark the permalink.