FORSE NON SAPEVI CHE…SISTEMIAMO LA PUBBLICITA’

bonus-pubblicita-requisiti-quanto-spetta-credito-investimenti-pubblicitari

Forse non sapevi che da qualche mese è in corso a Lainate un piano per razionalizzare gli impianti pubblicitari presenti sul territorio. I più attenti avranno notato che da alcuni mesi non sono più presenti sul territorio transenne con pubblicità, orologi e cestini sponsorizzati e che, all’inizio dell’anno, sono state eliminate le cosiddette “frecce industriali” (quelle che indicano i percorsi da seguire per recarsi presso le aziende).

Questi interventi fanno parte di un imponente piano generale di revisione della pubblicità, per evitare l’occupazione selvaggia degli spazi, la collocazione in aree pericolose per la circolazione stradale e un generale senso di disordine.

Nel prossimi mesi saranno ricollocate le frecce solo in alcuni punti stabiliti dal Comune e sarà completato il piano.

Accanto a questi interventi abbiamo collocato guard rail all’uscita dell’autostrada, in via Re Umberto e in via Circonvallazione per evitare il parcheggio selvaggio, soprattutto dei camion.

Un altro modo, magari non immediatamente visibile ma sicuramente efficace, per rendere Lainate più bella e per rendere più gradevoli le vie di accesso alla Città, quelle che costituiscono il suo primo biglietto da visita

This entry was posted in Home. Bookmark the permalink.