Skip to main content
HOMENEWS

Quanto siamo “vigili” a Lainate?

By 26 Giugno 2011No Comments

Da qualche tempo ci siamo accorti che la nostra Polizia Locale è presente nei nostri quartieri anche di sera e nei giorni festivi. Ci sembra una bella novità e sicuramente è un buon segnale per controllare, meglio, il nostro territorio soprattutto nel periodo estivo. Certo è che la Convenzione siglata tra il nostro Comune e la Città di Arese sembra stia dando i frutti voluti.

Purtroppo non a tutti i lainatesi è piaciuta questa novità. Il Partito Democratico di Lainate, nel Consiglio Comunale di maggio, ha infatti presentato un’interpellanza all’Assessore Cozzi chiedendo chiarimenti dei nuovi orari del servizio della Polizia Locale per capire se sia “utile” avere i Vigili anche durante le ore serali e nei fine settimana. Per noi la risposta ci sembra scontata.

Un ringraziamento va sicuramente all’Assessore Cozzi e alla Giunta Landonio per avere lavorato alla nostra sicurezza come vanno ringraziati gli agenti della Polizia Locale che hanno aderito a questo nuovo servizio per la collettività !!!