WI-FI IN VILLA LITTA

Dal 6 settembre sarà attivata la WI FI zone in Villa Litta, grazie infatti alla collaborazione tra Amministrazione comunale e Imprenditori Lainatesi (ILAS), è stato possibile concretizzare un progetto che garantirà a tutti i visitatori del parco l’accesso ad internet, completamente gratuito, attraverso una connessione wireless professionale.

Giovani e meno giovani, dotati di computer, tablet o di un cellulare smartphone potranno connettersi con facilità alla rete e fruire in modo nuovo e diverso dello splendido parco.

Confermato ancora una volta l’impegno della Giunta Landonio a migliorare l’informazione e la comunicazione con il cittadino.

Come fare ? ecco nel dettagalio le modalità di accesso….buona navigazione !!!

Dopo aver acceso il PC portatile, il tablet o lo smart-phone e rilevata la rete Lainate Villa Litt@Wi-Fi, bisogna aprire il browser e, comparirà a questo punto una pagina che prevede l’inserimento del proprio numero di cellulare. Basterà inserire il numero e entro pochi secondi il sistema invierà un messaggio SMS contenente una password da inserire nella pagina di login insieme al proprio numero di telefono. L’attivazione e la durata del servizio è mensile (verranno comunicate una data di avvio e una di scadenza). E’ consentita la navigazione per un totale di 30 ore al mese con un massimo di 3 ore al giorno di utilizzo. Una volta usufruito delle 30 ore di accesso il servizio decade. Sarà possibile richiedere una nuova attivazione mensile il giorno dopo la data di scadenza del servizio. Le ore non utilizzate mensilmente non saranno cumulabili. 

Questa voce è stata pubblicata in NEWS. Contrassegna il permalink.